051 876002  cell. 328 2727750

Workflow digitale, al servizio della digital dentistry a Bologna

 

panoramica dentale a bologna

Il nostro studio dentistico Sorridenti è sempre più proiettato ad implementare la digital dentistry a Bologna, per poter offrire ai propri pazienti un servizio davvero funzionale e all’avanguardia.

Per questo motivo, abbiamo acquisito uno scanner intra orale, una nuova tecnologia che ottimizza il workflow digitale, vale a dire il percorso digitale, permettendo un migliore utilizzo delle risorse dello studio odontoiatrico e una maggiore efficienza delle attività che svolgiamo.

Sorridenti, soluzioni innovative per la salute dei vostri denti.

panoramica dentale bologna

L’impronta digitale orale, benvenuti nel futuro

Grazie al questo nuovo scanner intra orale a Bologna, l’impronta digitale orale del paziente viene rilevata senza dover ricorrere ai metodi tradizionali, che appaiono piuttosto sgradevoli ed invasivi.

Al contrario della classica impronta manuale, quella digitale è subito a disposizione dello specialista ed è sorprendente il grado di esattezza e precisione di ogni minimo dettaglio.

Ne consegue un miglioramento dell’attività diagnostica e un’accelerazione del processo di pianificazione dei i trattamenti.

Per la vostra impronta digitale orale a Bologna rivolgetevi con fiducia allo studio dentistico della Dott.ssa Relics.

Sempre un passo avanti con lo scanner intra orale a Bologna

Lo scanner intra orale è una nuova tecnologia che permette di eseguire l’impronta digitale in modo semplice e veloce.

Questo strumento, dai workflow del tutto digitali, restituisce immagini ad alta risoluzione fin nel più piccolo dettaglio, peculiarità della massima importanza al fine di progettare i successivi interventi con assoluto rigore.

È davvero un ottimo esempio di workflow digitale a Bologna, che offre prestazioni di alto standard contribuendo ad aumentare l’efficacia e la qualità di tutto il percorso terapeutico.

I suoi campi di applicazione sono numerosi, dai dispositivi ortodontici agli interventi di implantologia, dall’odontoiatria estetica alla produzione di protesi.

Vi aspettiamo presso lo studio dentistico Sorridenti, la digital dentistry a Bologna.

Dott.ssa Relics Daniela

Gestione delle urgenze odontoiatriche in prima visita.
Prestazione di trattamenti specifici negli ambiti di igiene orale, conservativa, endodonzia, protesi, chirurgia orale, implantologia
Collaboriamo con unibo

Contatti studio dentistico

via Conventino, 14/a 40061 Minerbio (BO)

051 876002

375 5774940

info@sorridentiabologna.it

Privacy policy - Cookie Policy

Privacy Policy Cookie Policy